Battaglia con Aerei da guerra

Affronta i tuoi nemici abbordo di un P-38 Lighting, sorvolando cieli e paesaggi.

Air Force Attack è un gioco molto coinvolgente e difficile. Uno sparatutto da combattimento gratis in cui è possibile ottenere tanti potenziamenti durante la fase del gioco.

La Trama del gioco, siamo nel 1945, la seconda guerra mondiale si è appena conclusa. Durante il periodo di pace, un’organizzazione di ufficiali militari di alto rango provenienti da tutto il mondo, formano un esercito globale noto come Politik Global. La loro missione era di conquistare il mondo, questa organizzazione possedeva tante armi mai viste prima dai razzi a speciale robots tecnologici. Nel mondo si era rapidamente formata una compagnia di piloti e aerei chiamati gli Air Force Attack la cui missione è quella di liberarsi dell’esercito di Politik Global dal mondo.

In questo gioco fai parte dei Air Force Attack sorva il cielo è combatti la tua guerra contro gli aerei nemici.

Battaglia con Aerei da guerra

Distruggi aerei nemici, raccogli rifornimenti, kit di pronto soccorso e carburante!

Air Force Attack

Gioca Ora

Gioco di Guerra, Blitzkrieg

Gioco di Guerra e Strategia ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Blitzkrieg significa “guerra lampo”. Blitzkrieg fu usato dai tedeschi nella Seconda Guerra Mondiale ed era una tattica basata sulla velocità e la sorpresa.

Con questa produzione della casa tedesca CDV Games e con lo sviluppo di Nival Interactive, ci troviamo  di fronte a un gioco di strategia in tempo reale ambientato durante la seconda guerra mondiale.  Blitzkrieg (guerra lampo), era il termine che usarono i nazisti per le loro invasioni  nei primi anni di guerra, quando con una potenza di fuoco altissima e numerose truppe cercavano di  distruggere immediatamente gli eserciti nemici.

Nel gioco, questa strategia si applica pienamente, ma  non solo con l’esercito tedesco, anche con quello sovietico e alleato. Il gioco si compone  di una serie di missioni che ripercorrono le fasi reali della seconda guerra mondiale, con una quantità  di opzioni molto vasta che rende piuttosto complesso  un utilizzo immediato e prevede sicuramente un buon addestramento con la sezione tutorial. Blitzkrieg si  avvale infatti di un grande numero di unità comandabili,  fanteria, artiglieria leggera  e pesante, aviazione e mezzi di supporto, con le quali sferrare attacchi violenti ma ragionati, con la  necessità di controllare ogni singola unità durante gli scontri. Le unità sono tutte  in 3D ma si muovono, come nella tradizione degli strategici, su mappe bidimensionali piuttosto accurate ma  non particolarmente innovative.

Gioco di Guerra ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Tutti gli sforzi di programmazione  sembrano infatti tesi a ricreare un contesto storico reale e una  grande flessibilità nell’ uso interattivo dei mezzi e degli uomini a disposizione. L’architettura  grafica è perciò abbastanza standardizzata,  e si avvale solo di qualche buon effetto di animazione delle esplosioni e degli scontri di fanteria. La longevità è assicurata, vista la difficoltà di portare a termine  missioni (più di ottanta) che prevedono una mente “militare” anche per la varietà dei veicoli a disposizione.

Se si vuole avere successo in questo gioco, è necessario essere tatticamente astuto. Vi viene dato un piccolo nucleo di unità, che è la vostra missione per comandare loro. Hai anche un numero finito di rinforzi a vostra disposizione, che possono essere spedite come e quando ritengono necessario.

Se si desidera che tutte le azioni di guerra di gioco, questo non è sicuramente il gioco per voi. Senza dubbio, si ottiene un sacco di azione e di guerra, ma il gioco è più profondo di quello. Il nome del gioco è quello di utilizzare le unità limitate che avete ottenuto in modo efficace, piuttosto che Incredibilmente l’invio di unità di tutte le pistole fumanti, che la costruzione di più unità per sostituire quelli attuali.