Suggerimenti speciali per l’intaglio della Zucca per la festa di Halloween

Scegliere una zucca

Scegli una zucca che abbia la stessa forma del disegno che desideri intagliare. Decidi se deve essere alto e stretto o più arrotondato. Dovrebbe essere il più liscio possibile e privo di graffi, ammaccature o graffi.

Trasferire il tuo design

Farina Per rendere più visibili i puntini che hai creato colpendo, prova a strofinarci sopra la farina. La farina riempirà i buchi, rendendoli bianchi.

Metodo “Sticker”

Alcune persone hanno difficoltà a levigare il modello di carta piatto sulla zucca rotonda. Prova prima a bagnare la carta con l’acqua. Posiziona con molta attenzione la carta bagnata sulla faccia della zucca. L’acqua permetterà alla carta di conformarsi ai contorni della zucca. Fissare con cura la carta usando le puntine da disegno. Puoi anche provare ad aggiungere un po’ di farina all’acqua per fare una “pasta”. Lascia che la carta si asciughi completamente prima di tentare di trasferire il disegno. Questo metodo richiede molto più tempo, ma è molto più facile trasferire progetti complicati.

Carta carbone

Un altro modo (e meno ecologico) è quello di mettere la carta carbone sul retro del disegno e tracciare le linee con una matita opaca. Se le linee sono appena visibili, ripassa con un pennarello a base d’acqua.

Candele

Prova a usare piccole candele liquide che bruciano olio. Tendono a durare più a lungo delle tradizionali candele di cera e non si spengono.

Visualizzazione

Prova ad appendere le tue creazioni in appendini per piante. Ciò li renderà più facili da vedere e aiuterà a impedire ai “dolcetto o scherzetto” di prendere fuoco i loro costumi! Ciò impedirà anche a quei fastidiosi scoiattoli di attaccare e distruggere il tuo duro lavoro.

Cura dell’utensile

Prenditi cura dei tuoi strumenti di intaglio, proprio come faresti con qualsiasi altro strumento di precisione. Piegare le lame ne causerà la rottura. Assicurati di pulire i tuoi strumenti dopo l’uso e conservali per intagliare l’anguria la prossima estate!

Ricette

Per arrostire i semi di zucca, non lavarli prima! Il lavaggio rimuove tutto il sapore naturale. Invece, rimuovi i semi dalle corde e posiziona un singolo strato su una teglia. Aggiustare di sale e infornare a 300° fino a quando non si sarà asciugato, mescolando di tanto in tanto. Illusione alla torta di zucca Rendi la tua Jack-O-Lantern profumata proprio come la torta di zucca, cotta in forno.

Fotografia

Per le foto migliori, non usare mai il flash, ma evita anche l’oscurità totale. Se la tua candela è l’unica fonte di luce, la tua foto mostrerà bene il disegno, ma non sarai in grado di dire che è stata scolpita in una zucca! Un’unica fonte di luce, come una lampada da scrivania (forse 60 watt), leggermente sopra e davanti e di lato della zucca mostrerà sia il disegno che l’oggetto in cui è scolpito.

Longevità

Prova a marinare la tua zucca o anguria con Pumpkin Dunk’N ® Rivesti tutti i bordi tagliati con vaselina per evitare che la tua scultura si secchi e avvizzisca (varie fonti).

Tempo

Limita il tempo in cui le tue sculture vengono accese con una candela. Il calore cuocerà la tua zucca o anguria dall’interno verso l’esterno! Conservazione Metti le tue sculture in frigorifero quando non le esponi. Evita la tentazione di lasciare le tue sculture all’aperto. Gelo, sole, animali, insetti e batteri accelereranno il naturale processo di decomposizione.

Riparazioni

Acqua Quando le zucche oi cocomeri avvizziscono, è perché hanno perso umidità. Di solito puoi riportarli alle loro condizioni originali immergendoli in acqua durante la notte.

Spilli

Usa spilli dritti o stuzzicadenti per riattaccare i pezzi rotti.

Altro su Halloween

Copertine
Cornici
Disegni
Frasi
Gif Animate
Inviti
Origini e Tradizioni
Sfondi

Exit mobile version