Completamento una domanda di lavoro

Molti datori di lavoro, nelle fasi iniziali che precedono un colloquio, chiedono di compilare una domanda di lavoro ed è il primo passo nel processo all’assunzione. A seconda delle circostanze, si potrebbe compilare una domanda con alcune richieste generiche e personali.

In questa pagina parleremo delle basi per completare una domanda di lavoro, i modi per rispondere alle domande più comuni (e quelli più difficili). Consigli di base Le persone che hanno deciso di assumere spesso devono leggere molti curriculum al fine di trovare la posizione richiesta. I curriculum che non  compilati correttamente spesso sono rifiutati. Per aumentare le possibilità di essere considerato, seguire queste linee guida di base.

  • Seguire le indicazioni. Assicurarsi d’inserire tutte le informazioni in nostro possesso.
  • Compilare il curriculum e . È possibile che venga richiesto di compilare una domanda di lavoro in loco, in modo da essere pronti a rispondere a tutte le domande. Se una sezione non si applica a voi, inserire N / A (non applicabile) invece di lasciarlo vuoto. Questo dimostra il datore di lavoro che non hai trascurare nulla.
  • Essere pulito. Durante la compilazione di applicazioni di carta, le risposte devono essere chiaramente scritti in inchiostro blu o nero, e, soprattutto, privo di errori.
  • Siate onesti. I sondaggi mostrano che il 90 per cento dei datori di lavoro condurre un certo tipo di controllo in background durante il processo di assunzione. Se si danno informazioni false, potrebbe costare un importante offerta, o di lavoro, peggio, portare a conclusione se si ottiene catturati in seguito. E ‘importante che si dica la verità su tutto quello che l’applicazione, tra cui la vostra storia di occupazione, l’istruzione, e precedenti penali. Stretching la verità, anche solo un po ‘, non vale il rischio.

Come aver successo sul posto di lavoro

sicurezza nei luoghi di lavoro

L’applicazione per i lavori on-line

Anche se alcune aziende ancora utilizzano applicazioni di carta, la maggior parte delle aziende moderne richiedono di compilare la domanda on-line -inclusi marche nazionali come Wal-Mart, la Bank of America, Ford Motor Co., e milioni di altri.

Quando si applica per un lavoro online, si potrebbe essere chiesto di creare un account per il sito web, compilare un modulo , e / o collegare il vostro curriculum. Ogni applicazione online è diverso. Se si sa cosa aspettarsi, però, sarete pronti per quasi nulla.

Ricerca di posti di lavoro

Molte pagine di carriera aziendali iniziano con una ricerca di lavoro. Questo vi dà l’opportunità di cercare una posizione specifica oppure vedere se la società ha le aperture di lavoro. È anche possibile restringere verso il basso per la vostra città e lo stato se la società è un marchio nazionale.

Per ulteriori informazioni sulla ricerca di posti di lavoro, visita la nostra ricerca di lavoro tutorial.

Creazione di un account

Per fare domanda per un posto di lavoro on-line, è in genere necessario creare un account prima. Poiché ogni azienda ha un proprio sito web (e il proprio sistema di applicazione), si può aspettare di avere a che fare più volte durante la ricerca di lavoro.

L’applicazione on-line conterrà una buona quantità di informazioni personali (compreso il vostro Social Security Number). Pertanto, è importante creare una password sicura per proteggere il tuo account.

Compilazione dei moduli

Molte applicazioni online utilizzano forme che sembrano simili alle applicazioni di carta. Essi forniscono un posto per voi di inserire le informazioni personali e rispondere a domande circa la vostra priorità bassa.

Se hai salvato le informazioni in un documento (ad esempio, il nostro Personal Information foglio di lavoro ), provare a copiare e incollare le risposte dal documento nella forma. In questo modo, non è necessario digitare nuovamente le stesse informazioni ogni volta che si applica per un lavoro online.

Fornendo il tuo curriculum

Alcune aziende chiedono di fornire un curriculum in aggiunta alla propria applicazione. In questo caso, niente panico. Ecco alcuni consigli e risorse per aiutarvi a preparare.

  • Seguire attentamente le istruzioni. La società vuole di copiare e incollare il tuo curriculum in una forma, caricarlo come allegato, o inviarla tramite e-mail? Ci sono diverse possibilità diverse, quindi è importante per dimostrare il datore di lavoro che si sa come seguire le indicazioni. Prestare particolare attenzione a eventuali limiti di dimensioni dei file a riprende se ti viene chiesto di caricare i documenti. Se il file è più grande della dimensione accettata, potrebbe essere necessario comprimere esso prima di caricare.
  • Doppio controllo il tuo curriculum. Assicurarsi che sia nel formato corretto, se necessario, e pronto per essere inviato elettronicamente. Visita la nostra lezione su Preparazione tuo CV per Internet per ulteriori informazioni.
  • Creare un curriculum se non ne hai ancora uno. Sarete contenti di averlo fatto, anche se ne avete bisogno solo una volta o due volte durante la ricerca di lavoro.

Domanda di lavoro comune

Ogni applicazione è diversa, ma molti hanno alcune questioni in comune. Abbiamo compilato un elenco di alcune di queste domande e risposte nell’esempio qui sotto.

Utilizzare la interattivo per saperne di più su questioni comuni domanda di lavoro.

Colloquio di Lavoro: come affrontarlo al meglio

Domande di lavoro difficili

Alcune domande sono più difficili di altri per rispondere. Ci sono molte ragioni per cui questo potrebbe essere il caso, forse non si sa cosa dire, o forse hai paura la risposta farà male le vostre probabilità di farsi assumere.

Per informazioni completando le parti più difficili di una domanda di lavoro, rivedere le domande e le risposte qui sotto.

Domande e risposte del campione

  • Sei mai stato condannato per una violazione della legge diversa da violazioni del traffico minori? Se sì, spiegare.

    Qui, indicare se sei stato condannato per un reato diverso da violazioni di traffico minori nel tribunale civile o militare. Se non siete stati condannati, digitare senza. Se si dispone di una condanna sul vostro disco, inserire , e fornire una spiegazione digitato. Includere la natura del reato, la data della condanna, luogo in cui condannato, e la disposizione (sentenza, libertà vigilata, etc.). A seconda della natura della vostra offesa, quanto tempo fa ha avuto luogo, e in quale stato si vive in, si può avere la possibilità di cancellare il record o di ricevere un certificato di buona condotta. E ‘una buona idea per la ricerca queste opzioni prima di applicare per un posto di lavoro.
  • Perché siete interessati a lavorare per noi? Per distinguersi dal resto del pool di candidati, fare un po ‘ di ricerca prima di iniziare a compilare la domanda. Per saperne di più circa la posizione, l’azienda, la sua filosofia e il suo ambiente di lavoro, allora spiegare perché pensi che saresti una buona misura per la squadra. Evitare le risposte che possono suonare auto-coinvolto, come ad esempio, “Ho sentito la società paga bene”.Ecco un esempio molto migliore:
    • “Come volontario Humane Society dall’età di 16, credo fermamente nella missione della propria organizzazione per fornire a basso costo cure veterinarie, vaccinazioni, spay / neutro, e altri servizi per proprietari di animali domestici. Sono laboriosa e con esperienza, e credo che sarei una grande risorsa.”
  • Quali competenze e le abilità si qualificano per la posizione? Se stai rispondendo a un annuncio di lavoro o di pubblicità, dare un’occhiata più da vicino la descrizione del lavoro che contiene. Quali sono le competenze si possono elencare che sarebbe dimostrare non si può solo fare il lavoro, ma farlo bene? Questa è la chiave per rispondere efficacemente a questa domanda.Ad esempio, le qualifiche per un assistente amministrativo possono includere saluto clienti e ospiti, la gestione di pianificazione di un amministratore, e idoneità all’uso di Microsoft Word ed Excel. Se si dispone di queste abilità, li elenco per nome , e mettere in evidenza sulla vostra applicazione. Non dimenticare di includere altre competenze rilevanti, come parole al minuto (WPM) la tipizzazione, le lingue straniere, il software e l’esperienza di gestione dell’ufficio.
  • Motivo per lasciare l’ultima posizione? Evitare termini che possono riflettere male su di te o farà sembrare inaffidabile, come la malattia , smettere , motivi personali , sparati o non piaceva il mio supervisore. Mai criticare un ex datore di lavoro. Invece, utilizzare termini positivi per spiegare il motivo per lasciare, come ad esempio:
    • “Grado Perseguire”
    • “Avanzamento Cerco”
    • “Trasferito”
    • “Rassegnato”
    • “Cambio di carriera”
  • Se tu fossi rescisso dal vostro ultimo lavoro, si consiglia di contattare il vostro ex datore di lavoro prima di iniziare la compilazione di applicazioni. Educatamente spiegare la situazione, e chiedere cosa diranno in risposta a controlli di riferimento. Spesso, loro decidono di usare il termine dimesso invece di salvare se stessi il disturbo (e anche una causa potenziale). Se non sono d’accordo, è meglio dire la verità sulla vostra applicazione. Utilizzare l’espressione di terminazione involontaria , e cercare l’opportunità di spiegare le circostanze, per potenziali datori di lavoro, soprattutto se si chiuse senza causa.
  • Quali sono i requisiti di stipendio? I datori di lavoro utilizzano spesso questa domanda a selezionare i candidati. Anche se sai quanto ti piacerebbe fare, lasciare la vostra risposta a tempo indeterminato. Elencare una fascia di reddito , invece, piuttosto che un importo specifico, o dire negoziabile. Questo vi darà più spazio per negoziare se stai offerto il lavoro.

Risorse

Per ulteriori informazioni la compilazione di domande di lavoro, visitare le risorse di seguito.

Pari opportunità di lavoro

Durante la compilazione domande di lavoro, si può notare che una società è un Pari opportunità di impiego. Cosa significa questo?

Come risultato del movimento per i diritti civili, le organizzazioni e le istituzioni con politiche di azione affermativa promuovere la diversità attraverso l’assunzione di minoranze e delle donne, oltre a dare loro una particolare attenzione nelle assunzioni, contratti, e le decisioni di ammissione.

Leggi Pari opportunità di lavoro sono progettati per impedire l’opposto accada. Essi vietano le discriminazioni o maltrattamenti sulla base di razza, colore, religione, sesso (compresa la gravidanza), nazionalità, età (40 anni e più), la disabilità, e le informazioni genetiche.

Se sei di fronte a domande su razza, religione, o qualcosa di simile su una domanda di lavoro, sta a voi come si sceglie di rispondere. I datori di lavoro sono autorizzati a utilizzare queste informazioni per prendere decisioni di assunzione iniqui , ma a volte chiedono per i loro record.

Per saperne di più su azione affermativa e le leggi sulle pari opportunità di impiego (compreso come presentare un reclamo se si sente siete stati discriminati), visitare i siti di seguito.

Raccolta informazioni personali e completamento domanda di lavoro