Come convertire MP4 in AVI

Il file MP4 viene solitamente utilizzato da YouTube, dai lettori video portatili altri devices nel formato video web-friendly. Molti lettori video digitali, tuttavia, non supportano MP4 o M4V file codificati e richiedono il video da convertire in formato AVI per la riproduzione. Di conseguenza, utilizzando uno strumento gratuito o commerciale è necessario per convertire MP4 in AVI prima che i consumatori possono guardare i rispettivi film o video.

Convertire MP4 in AVI Utilizzando Pazera

La MP4 il programma di conversione AVI è un’applicazione freeware che è in grado di convertire i file MP4V M4V, MP4, e al formato AVI.Al fine di essere più utile per gli utenti inesperti, gli sviluppatori di software hanno creato diversi profili predefiniti che non richiedono capacità di editing avanzate per completare il processo di conversione.

convertire MP4 in AVI

Fase 1 – Scaricare e installare l’ applicazione di conversione Pazera. Sul computer di destinazione

Fase 2 – Aprire Pazera facendo doppio clic sull’icona del programma sul desktop del computer o selezionando dal sottomenu “Programmi” del menu “Start”.

Fase 3 – singolo clic sul programma MP4. Pur mantenendo il tasto del mouse premuto, trascinare il file sulla finestra principale dell’applicazione Pazera. In alternativa, utilizzare l’opzione di menu “Aggiungi file” per selezionare il file da convertire MP4 utilizzando il selettore di file Pazera.

Fase 4 – Assicurarsi che il pulsante del menu “AVI” è selezionato nel “Impostazioni video Formato file di output /” menù situato sulla sezione in basso a sinistra della finestra dell’applicazione.

Fase 5 – Premere il pulsante del menu “Converti” e l’applicazione convertirà il file MP4 in AVI.

Come convertire MP4 in AVI (istruzioni generiche)

Anche se Pazera è uno dei più facili da usare applicazioni freeware per convertire MP4 in AVI, i consumatori possono incontrare una serie di soluzioni software alternative presenti sul mercato per condurre lo stesso compito. La procedura per utilizzare altre applicazioni hanno diversi passaggi comuni che dovrebbero essere seguite per convertire correttamente i file video.

Verifica che il file video MP4 viene spostato o copiato in una cartella specifica da utilizzare per attività di conversione. Scaricare e installare il programma software di conversione sul computer di destinazione. Riavviare il computer (se necessario) e aprire l’applicazione software. Carica o aprire il file per la conversione nel programma software. Scegliere il formato di output AVI e quindi avviare il processo di conversione. Ripetere fino a quando tutti i file MP4 vengono convertiti.