Hotspot Shield VPN gratuita per la protezione del traffico Web

Il servizio VPN gratuito di Hotspot Shield consente di visitare siti Web bloccati. Protegge il traffico Web da hacker e occhi indiscreti e consente di navigare in modo anonimo sul Web.

Le VPN sono utilizzate non solo per la crittografia del traffico Internet, per risolvere il problema creando connessioni crittografate “virtuali” instradate attraverso Internet a server remoti. Assicurando che i dati che viaggiano tra te e quei server siano crittografati e che l’indirizzo IP che apparirà durante la navigazione o il download di contenuti Internet sarà sia quello del server e non il tuo.

Ora alcune VPN addebitano un abbonamento per i loro servizi, ma non Hotspot Shield, che offre il servizio dietro compenso pubblicitario, in cambio di sicurezza, privacy e in libertà, senza restrizioni.

Hotspot Shield è uno dei servizi VPN gratuiti più popolari in circolazione grazie alla sua generosa disponibilità di dati e alla facilità di installazione e utilizzo.

Hotspot Shield VPN protegge il tuo traffico web, protegge la tua identità online da criminali e occhi indiscreti, crittografa password, informazioni sullo shopping online, chat e persino download.

Nelle regioni che censurano il web, Hotspot Shield funge da gateway sicuro per le informazioni del mondo, interrompendo la censura e democratizzando il web, per ottenere un’accesso completamente gratuito e senza censure alle informazioni del mondo.

vpn hotspot shield

Protezione indirizzo IP

Inoltre, Hotspot Shield VPN protegge il tuo indirizzo IP da hacker e gestori ISP, ti consente di navigare in maniera anonima con una totale privacy.

Con Hotspot Shield puoi …

  • Sbloccare siti Web: ignora i filtri Internet che limitano l’accesso a Facebook, YouTube o qualsiasi altro sito al lavoro, a scuola o anche a casa. È ottimo per accedere a  siti BitTorrent spesso  bloccati come The Pirate Bay.
  • Naviga in modo anonimo: nascondi la tua posizione, sei in grado di navigare in Internet come utente anonimo in totale privacy. Gli hacker non hanno alcuna possibilità di rintracciarti sul tuo computer con Hotspot Shield.
  • Protezione Wi-Fi pubblica: gli hotspot Wi-Fi pubblici sono i luoghi in cui si verificano la maggior parte degli attacchi online dannosi. Gli utenti non protetti rischiano di perdere la loro identità online, password, informazioni sulla carta di credito e altri dati sensibili in hotel, ristoranti, caffetterie e aeroporti.

Meglio ancora è che Hotspot Shield è veloce e facile da installare e non richiede complicate configurazioni software come altri servizi VPN. Basta installare il programma. Utilizzare l’icona della barra delle applicazioni per attivarla o disattivarla quando lo si desidera.

Hotspot Shield è disponibile per Mac, Windows e persino per dispositivi mobili Android e iOS. La versione gratuita è supportata dalla pubblicità.

Sito ufficiale