Come mandare SMS gratis con WINDTRE

Wind era un’operatore di telecomunicazioni che offriva ai propri clienti con il marchio Wind servizi mobili e aziendali e con il marchio Infostrada per telefonia fissa e servizi Internet.

Era il terzo operatore mobile italiano con 21,8 milioni di clienti (ponendosi dietro TIM e Vodafone Italia) e il secondo operatore alternativo di telefonia fissa in Italia (dietro a Tim e Vodafone) con 3,1 milioni di clienti di cui 2,2 milioni clienti broadband.

Il 6 Agosto 2015, la società annuncia la fusione con H3G per fondare WindTre, che è stata effettuata il 31 dicembre 2016.

Si posso inviare SMS gratis con Windtre?

Attualmente non si possono inviare Sms gratuiti dal sito WindTre direttamente dal sito, così come accadere per i clienti Vodafone, che possono inviare 10 sms al giorno.

Tuttavia, dal sito 24sms.net si possono spedire messaggi gratuiti ad un qualsiasi numero nazionale e internazionale.

Per inviare sms gratis è necessario inserire prima il prefisso internazionale, nel nostro caso per l’italia è necessario immettere +39 seguito dal numero di telefono. Spedire i messaggi di testo dal sito 24sms.net è davvero semplice, devi compilare solo il numero del mittente e destinatario, l’unico limite è il testo del messaggio che impostato a 160 caratteri, massimo.

Importante Puoi inviare sms gratis verso tutti i numeri di telefono GSM e UMTS di tutto il mondo, il servizio è valido anche per i clienti di Illiad, Poste mobile, Fastweb e Kena mobile.

Opzione 100 SMS 

WindTre, offre ai propri clienti che possiedono un’abbonamento attivo, l’opzione 100 SMS ogni mese, che permette d’inviare messaggi nazionali verso tutti al costo di 1,5€ addebitati sul metodo di pagamento già in uso.

Opzione compatibile con i piani Professional World, Professional Full, Professional Staff, Professional DATA 60 GIGA e Professional DATA 100 GIGA.

Sito ufficiale windtre

Exit mobile version