Nextiva vFax è la scelta migliore per i servizi di fax online, offre opzioni di pagamento e piani convenienti in modo da poter trovare il software più adatto alle esigenze della tua azienda. È possibile inviare fax con Nextiva a fax o indirizzi e-mail tradizionali. Puoi anche inviare fax con un apparecchio fax tradizionale se stai cercando un modo migliore per inviare fax, questa è una valida alternativa al comune apparecchio.

Prezzi

Nextiva vFax offre tre livelli di piani tariffari, ciascuno con un prezzo accessibile rispetto alla concorrenza. Ogni piano viene fornito con una prova gratuita di 30 giorni in modo da poter testare il servizio. 

  • Utente singolo: questo piano costa $ 4,95 al mese se fatturato annualmente e include 500 pagine al mese di fax in entrata o in uscita.
  • Small Business: questo piano costa $ 12,95 al mese se fatturato annualmente e include 1.000 pagine al mese.
  • Business Pro: questo piano costa $ 29,95 al mese, il costo annuale include 3.000 pagine al mese. 

Nextiva vFax

Mantiene anche uno dei più bassi tassi di overage che abbiamo riscontrato a soli 3 centesimi per pagina rispetto al totale assegnato in base al piano tariffario. Per un costo aggiuntivo una tantum  è possibile acquistare il, che consente di stampare fax nel caso in cui non si sia ancora pronti a tagliare completamente il cavo con il proprio apparecchio fax. 

Caratteristiche

Nextiva è un servizio abbastanza semplice che offre comunque le funzionalità più utili. Oltre alla possibilità di inviare e ricevere fax online tramite e-mail, ti consente di aggiungere tutti gli utenti di cui hai bisogno al tuo numero di fax. Puoi anche portare un numero di fax esistente, il che significa che non dovrai modificare alcun biglietto da visita o comunicare ai tuoi contatti che il tuo numero sta cambiando.

La semplicità di Nextiva significa anche che è facile da navigare e imparare. Gli utenti si collegano semplicemente al portale del client protetto dal proprio account e-mail e possono inviare fax e rivedere tutti quelli che sono stati ricevuti. Il portale è semplice, proprio come una piattaforma di posta elettronica, con una casella di posta in arrivo, una casella di posta in uscita e un elenco di impostazioni che gli utenti possono modificare.

Se hai bisogno di aiuto per impostare il tuo servizio o lavorare su qualcosa nella stessa piattaforma online, puoi contattare i rappresentanti dell’assistenza clienti di Nextiva. Puoi raggiungerli tramite chat, telefono o e-mail. Una pagina delle domande frequenti è disponibile anche sul sito web; potresti essere in grado di trovare le risposte alle tue domande.

Nextiva offre un servizio clienti 24 ore su 24, 365 giorni su 7, tra cui telefono, e-mail e una funzione di chat dal vivo altamente reattiva. La nostra esperienza nel servizio clienti con Nextiva è stata eccezionale. Il rappresentante con cui abbiamo parlato è stato paziente e ci ha guidato a fondo attraverso ciascuna delle nostre domande fino a quando non abbiamo veramente capito il servizio. Abbiamo riscontrato che i rappresentanti di Nextiva sono particolarmente reattivi ed entusiasti, anche se paragonati ad altri degli ottimi servizi di assistenza clienti nella nostra recensione.

Svantaggi

L’unico lato negativo che abbiamo potuto identificare era la mancanza di un’applicazione mobile di Nextiva. Tuttavia, gli utenti possono accedere al servizio sul proprio dispositivo mobile tramite e-mail. Questo non è raro per i servizi di fax online e non dovrebbe pesare troppo su una decisione definitiva se inviare e ricevere fax online con Nextiva.

Sito ufficiale

Exit mobile version