
Acquario 2018 avrà un inizio molto intenso. Durante il primo trimestre l’ influenza di Giove farà sì che sarete in grado di esprimere le vostre emozioni.
Tuttavia, la presenza di Urano genera piccoli attriti nel campo delle relazioni. Avrete dei piccoli disaccordi,a livello familiare, siete sensibili. A partire da luglio saranno dimenticate queste lotte e la famiglia sarà unita .
A livello emotivo, sarete e impazienti con i vostro partner. Per questo motivo si presenteranno discussioni, ma non causerà alcuna crisi del rapporto. L’influenza di Venere nel corso degli ultimi tre mesi del 2018, renderà questo momento ideale per consacrare l’amore che vi unisce È necessario lavorare sul miglioramento della comunicazione .
Nel posto di lavoro, la prima parte del 2018 sarà eccellente.
Finalmente otterrete tutto il riconoscimento che meritate, ma che sin ora non è stato ottenuto. Tuttavia, ai primi di settembre ci sarà una concentrazione di energia.
I nati in questo segno inizieranno a crescere internamente e probabilmente saranno più partecipi alla vita quotidiana lavorativa.
In campo economico e finanziario, il periodo migliore sarà nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre che vi permetterà di ottenere grandi risorse economiche.
Oroscopo Acquario 2018: Previsione astrologica segno zodiacale.
