WinBackup pianifica e comprimi i dati dei backup

WinBackup è una delle soluzione più efficiente e affidabile tra i vari programmi disponibili per Windows, WinBackup ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro. È il software di backup e ripristino più veloce sul mercato e ti consente di proteggere tutti i tuoi preziosi dati in pochi minuti. Dotato di un’interfaccia utente grafica intuitiva, WinBackup semplifica notevolmente l’impostazione e l’esecuzione di backup regolari nel sistema operativo in uso.

Consente di eseguire facilmente e rapidamente il backup di e-mail, rubriche, segnalibri, immagini digitali, documenti finanziari e altri record. I piccoli uffici possono affidarsi completamente a WinBackup per garantire la massima coerenza e integrità dei dati senza compromettere le prestazioni.

Ecco le caratteristiche del programma WinBackup:

  • Eccezionalmente semplice da usare: software di backup e ripristino di facile utilizzo.
  • Tranquillità e completa affidabilità: puoi affidarti completamente a WinBackup per una protezione completa.
  • Prestazioni comprovate e velocità superiore: sfrutta la tecnologia proprietaria per creare una soluzione di gestione tra le più veloci sul mercato.
  • Ampia copertura di backup e supporti: – Con una vasta gamma di potenti funzionalità, WinBackup garantisce il backup del notebook o del desktop su qualsiasi supporto scelto e che tutti i dati e le applicazioni sono completamente recuperabili.

WinBackup pianifica e comprimi i dati

Configurazione del programma

Esegui WinBackup per la prima volta?

La procedura guidata, che mostra come creare un backup correttamente. Tuttavia puoi disattivare il tutorial se lo desideri. Per iniziare, crea un nome del lavoro, successivamente, selezionare i file e le cartelle che vuoi. Una volta selezionate le cartelle, anche tutti i file all’interno vengono impostati come backup, sebbene sia possibile modificarlo deselezionando i file di cui non si desidera eseguire il backup.

 Nota: è possibile modificarlo in modo che per impostazione predefinita nessuno dei file sia selezionato.

E’ possibile dividere i backup su più CD o DVD nel caso in cui si stia eseguendo il backup di qualcosa di enorme. WinBackup può anche comprimere il backup se necessario e fornire una dimensione di compressione stimata prima di prendere una decisione.

Nella scheda sicurezza hai la possibilità di richiedere una password per accedere ai dati, scegli se desideri crittografare i dati, con la crittografia AES 128 o 256. Dopo aver scelto tutte le impostazioni, fai semplicemente clic su “Esegui“. Dopo aver completato il processo, vengono visualizzati diverse informazioni, come: tempo di lavoro impiegato, quanti dati sono stati trasferiti, le dimensione dei file trasferiti e altro.